È cruciale che la nostra missione imprenditoriale sia compiuta nel segno dei nostri VALORI: FIDUCIA, CONDIVISIONE, RISPETTO, VICINANZA e PRESTAZIONI devono accompagnare tutti i comportamenti e le decisioni.
Vogliamo che l’essere UMANO sia al CUORE della nostra comunità di aziende, un obiettivo incarnato dall’espressione “utili a sé stessi, agli altri e al mondo”. Tutti noi agiamo nelle nostre comunità, in modo inter-dipendente con gli altri e con il mondo, consapevoli e responsabili del nostro impatto:
– utili a sé stessi (sé stessi, il proprio team, i propri clienti, la propria azienda e i propri risultati);
– utili agli altri (comunità, partner, contributori e altre aziende Adeo);  
– utili al mondo (società e ambiente)
Il nostro Codice di condotta per gli acquisti responsabili illustra l’intenzione di (RI)GENERIAMO di applicare a tutti i propri fornitori i principi e i valori, riunendo questi 3 livelli di “utilità” per sviluppare un autentico comportamento ETICO (in termini legali e morali) e garantire la salute e la SICUREZZA delle nostre persone.